In occasione del posticipo della ventinovesima giornata di serie A, si affronteranno Lazio e Milan, due squadre in crisi di risultati che difficilmente possono avere come obiettivo quello dell’Europa League. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Lazio-Milan streaming gratis. La partita si giocherà in un’atmosfera delicatissima e la tensione sia in campo che sugli spalti sarà palpabile, in quanto i tifosi binacocelesti continueranno la loro protesta contro il presidente Claudio Lotito, mentre i tifosi del Diavolo sono in contestazione con i giocatori e con la società e in più Clarence Seedorf nei prossimi 180 minuti si giocherà la panchina rossonera.
Lazio-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Lazio-Milan è fissato alle ore 20:45 di Domenica 23 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui calai digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc tablet e smartphone.
Lazio-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico di Roma:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita. A
Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Kakà; Balotelli.
Commenti riguardo il post