La diciottesima giornata di serie A si è aperta con la sfida scudetto tra Juventus e Roma, sfida vinta dalla prima, e si chiuderà con un match altrettanto spessore: Lazio-Inter. Ecco tutti i dettagli di Lazio-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Lazio-Inter streaming gratis. Grande attesa per vedere il tecnico Edy Reja al posto dell’esonerato Pektovic, soprattutto per che la dirigenza e la tifoseria si aspettano i tre punti. In questo momento la Lazio si trova in una situazione sgradevole in quanto ha 20 punti in classifica e stasera dovrà fare a meno di Radu, per un infortunio al polpaccio. Per quanto riguarda i neroazzurri, situazione ben diversa, dato che la formazioni di Mazzarri ha 31 punti in classifica e reduce dalla vittoria nel derby. L’unico indisponibile questa sera sara Campagnaro, per somma di ammnizioni e al suo posto dovrebbe giocare Rolando.
Lazio-Inter streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Lazio-Inter è fissato alle ore 18:30 di Lunedì 6 Gennaio 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali Mediaset Premium oppure sui canali SkY, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile grazie alle applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Lazio-Inter streaming gratis e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che dare uno sguardo ai probabili ventidue che scenderanno in campo nel giorno dell’Epifania.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Konko, Biava, Cana, Pereirinha, Ledesma, Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic, Klose.
Inter (3-5-1-1): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Guarin, Palacio.
Commenti riguardo il post