L’anticipo serale della prima giornata di questa nuova stagione del massimo campionato italiano metterà di fronte la Lazio di Stefano Pioli e il Bologna di Delio Rossi. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Bologna streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Lazio-Bologna streaming gratis. La Lazio dopo aver battuto in casa il Bayer Leverkusen, nell’andata dei playoff di Champions League, è pronta per fare il suo esordio in campionato e lo farà allo stadio Olimpico dove non perde la prima in casa dal lontano 2002. Impossibile negare che alcune attenzioni saranno rivolte al match in programma la prossima settimana contro i tedeschi, che notizia di oggi hanno perdo Aduriz per 6 mesi a causa della rottura del tendine d’Achille, anche perché dall’esito di questo incontro dipenderà anche parte del mercato. Spulciando gli archivi della serie A, si apprende che i biancocelesti sono la squadra che ha pareggiato più volte nella prima giornata di campionato.
Lazio-Bologna streaming gratis. Pioli è stato allenatore del Bologna nell’anno in cui la squadra emiliana è stata retrocessa, retrocessione che è durata soltanto un anno, infatti in rossoblu sono una delle tre squadre neo promosse insieme a Carpi e Frosinone. Fino al mese scorso in molti avrebbero scommesso sulla retrocessione del Bologna ma visto il mercato in molti dovranno ricredersi e sicuramente il colpo più importante di questo calciomercato è stato Mattia Destro, accolto da 1000 tifosi, che nella stagione che porta agli europei ha scelto una squadra che gli possa offrire tante opportunità e minutaglie essenziale per entrare nei convocati Antonio Conte.
Lazio-Bologna streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20.45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium e sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Lazio-Bologna streaming gratis e probabili formazioni:
Lazio: Berisha; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Lulic; Candreva, Keita, F. Anderson. All. : Pioli.
Bologna: Mirante; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Pulgar, Crisetig, Brighi; Brienza; Destro, Acquafresca. All. : Rossi.
Commenti riguardo il post