Oggi si giocherà il ritorno dei Playoff di Serie B e il Latina dovrà cercare di difendere il 2-2 accumulato all’andata. Di seguito, tutti i dettagli su Latina-Bari streaming gratis e probabili formazioni e diretta tv.
Latina-Bari streaming gratis e probabili formazioni. Quindi, il Latina ha a disposizione due risultati su tre e in caso di passaggio turno affronterà in finale la vincente tra Modena e Cesena. Per quanto riguarda il Latina, la formazione dovrebbe essere la stessa dell’andata ad eccezione di Ristovsky. Per quanto riguarda, invece, la formazione barese, il tecnico Alberti non potrà contare su Del Vecchio e al suo posto giocherà galano.
Latina-Bari streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Latina-Bari è fissato alle ore 20:30 di Mercoledì 11 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sul canale Sky Calcio Hd oppure su Premium Calcio. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Latina-Bari streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo alle formazioni che scenderanno in campo questa sera per conquistare la finalissima playoff:
Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jonathas, Jefferson. All. Breda.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Fossati, Sciaudone; Galano, Cani, Joao Silva. All. Alberti.
Commenti riguardo il post