E’ ancora in fase di lavorazione il prossimo film commedia del regista di “Il mistero dei Templari” Jon Turteltaub ma si sa da indiscrezioni che per questo film si è avvalso di un cast incredibile, formatosi dai più grandi attori del cinema mondiale. “Las Vegas”, questo è il titolo della pellicola, parlerà delle vicende di un quartetto di arzilli vecchietti in pensione, riunitisi nella città del vizio e del divertimento per partecipare all’addio al celibato di uno dei loro amici, un don Giovanni finalmente deciso a mettere la testa a posto.
Il protagonista certo sarà Michael Douglas, uno degli amici verrà interpretato da Robert De Niro e a loro si aggiungerà con tutta probabilità il grandioso Morgan Freeman.
Le riprese di quella che si preannuncia essere una commedia da Oscar cominceranno ad Agosto nella città di Atalanta e verrà poi prodotta da Mandate Pictures assieme a Larry Mark.
Incerte anche le presenze di Christopher Walken (“Prova a prendermi”) e Dustin Hoffman !
Che aggiungere ancora? Rimaniamo tutti con una grande impazienza di vedere il risultato delle riprese e con una immensa speranza che tutto il cast scelto accetti il ruolo!! Ci regaleranno un’altra perla cinematografica?
Commenti riguardo il post