Poche ore fa Lana Del Rey ha presentato alla BBC radio 1 “West Coast”, il primo singolo estratto dall’attesissimo album “Ultraviolence”.
Cari fan di Lana Del Rey, l’attesa è finalmente finita.
Dopo leak e dichiarazioni “rubate”, anticipazioni e preview da social network, e dopo la stupenda esibizione al Coachella, oggi la cantante newyorkese ha presentato in radio, alla BBC 1, il singolo che inaugura la sua nuova era discografica: “West Coast”.
Il singolo, prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys, scritto dalla cantante insieme a Rock Nowles e registrato a Nashville, è il primo estratto dal prossimo disco “Ultraviolence”, atteso sul mercato per l’inizio di maggio.
Il lancio radiofonico è stato accompagnato dalla pubblicazione di un video in bianco e nero che mostra Lana, bellissima, sulla spiaggia coi capelli al vento insieme ad un bel modello biondo.
Che Lana si fosse lanciata nel sound della “west coast” si era ormai capito. Pochi giorni fa la cantante aveva infatti twittato sul suo profilo ufficiale:
“Down on the West Coast, they got a sayin’..”
aggiungendo un immagine ingiallita in cui la cantante di “Videogames” appare davanti all’oceano pacifico.
[ad#carbones]
Mentre aspettiamo l’attesissimo album seguito di “Born to die”, disco che da 114 settimane non ha mai abbandonato la classifica italiana degli album più venduti,dove è stato già certificato platino, ha venduto oltre 6 milioni di album e 12 milioni di singoli nel mondo e candidato ai prossimi Billboard Award nella categoria miglior disco, possiamo apprezzare la voce della cantante nella cover di “Once upon a dream”, colonna sonora dell’ultimo film Disney “Maleficent”.
Attualmente Lana è impegnata in un tour che la sta portando in giro per gli Stati Uniti e il Canada con date a Las Vegas, Miami, New Orleans, Nashville, San Francisco, Montreal, Vancouver e molte altre. Oltre al tour, Lana in questo periodo parteciperà a festival in giro per il mondo come il Coachella , Rock En Seine, Vida, Bravella, Bergenfest e Glastonbury.
Ecco “West Coast”, il primo singolo estratto da “Ultraviolence” di Lana Del Rey.
http://youtu.be/9dvd-tazWRo
Commenti riguardo il post