Lana Del Rey ha accidentalmente annunciato l’uscita del suo secondo album. “Ultraviolence” uscirà il 1 maggio… forse.
A quanto pare non dovremo attendere molto per ascoltare il nuovo album di Lana Del Rey. A dare questa bella notizia è stata la stessa cantante che si è lasciata la data di pubblicazione del suo nuovo album: “Ultraviolence” uscirà il primo maggio.
A confermare le voci ci sarebbe un video pubblicato su youtube da un canale chiamato lanadelreyrussia. Nello spezzone vediamo la cantante di “Young and beautiful” intenta a firmare degli autografi e nella conversazione che ne nasce Lana si lascia sfuggire la data di uscita del suo ultimo lavoro.
Dopo essersi accorta di essere ripresa la cantante ha pero’ ritrattato tutto dicendo semplicemente “Penso di si” ed ad una nuova domanda risponde che la data non è stata confermata ufficialmente dalla sua casa discografica.
Gossip e voci a parte, sappiamo che “Ultraviolence” sarà una vera e propria bomba. La stessa Lana ha definito il suo album:
“…così bello da farmi dimenticare il primo disco, ne sono davvero innamorata! Non lo so, ha qualcosa che mi fa sentire così nei suoi confronti. Ho proprio un sentimento romantico verso Ultraviolence!”
[ad#carbones]
Intanto la Del Rey è tornata alla grande con “Once upon a dream”, cover del brano contenuto ne “La Bella Addormentata” del 1959, e colonna sonora del nuovo film Disney “The Maleficent”.
La pellicola, che vede come protagonista Angelina Jolie, è il prequel del film del ’59:
“Maleficent è la storia non raccontata di Malefica, uno dei villain più iconici della Disney dal classico del 1959 La bella addormentata nel bosco. Malefica è una bella e giovane donna dal cuore puro che ha una vita idilliaca e cresce nella foresta di un regno pacifico, fino a quando un esercito invasore minaccia l’armonia di quella terra. Malefica allora si erge a feroce protettrice del paese, ma si ritrova vittima di uno spietato tradimento, un atto che comincia a trasformare il suo cuore puro in pietra. Per vendicarsi Malefica affronta un’epica battaglia con il successore del re invasore lanciando una maledizione su Aurora, la figlia neonata del sovrano. Quando la bambina cresce, Malefica si rende conto che Aurora è la chiave per la pace nel regno e forse della vera felicità di Malefica.”
Ecco il video in cui Lana del Rey rivela la data di uscita di “Ultraviolence”.
http://youtu.be/cWPSsP0Es3s
Commenti riguardo il post