Lady Gaga ha visitato ieri 4 dicembre 2012 i progetti finanziati dall’Unicef in Sudafrica, intrattenendosi con i bambini
Lady Gaga, ha deciso di fare una visita non in programma al progetto Unicef in Sudafrica. La visita di Lady Gaga è stata un “fuori programma” che però la cantante ha particolarmente sentito.
Difatti, la Show Girl ha voluto parlare con i bambini e scambiare delle parole e dei sorrisi con loro.
Lady Gaga, in questa occasione a comprova del suo impegno, ha dichiarato su Twitter:
“Unendo le forze con l’ONU posso continuare a nutrire il messaggio di compassione della Born This Way Foundation per un mondo più gentile e coraggioso”
[ad#Silvio]
Lady Gaga comunque è particolarmente sensibile ai progetti di beneficenza, lo scorso, il 25 novembre 2012 si era recata ad un’asta benefica nella quale i costumi della Star Michael Jackson erano in vendita a scopo umanitario. Lady Gaga in quell’occasione ha acquistato diversi costumi della Star scomparsa.
Purtroppo pare che molti fan della purtroppo scomparsa Star Michael Jackson non abbiano gradito l’asta di beneficenza dei costumi del loro idolo scomparso ritenendo ingiusta l’asta e sostenendo che Michael Jackson avrebbe voluto, che i suoi costumi venissero conservati in un museo.
Commenti riguardo il post