Lady Gaga ha presentato in anteprima a Berlino Gipsy, il nuovo singolo estratto dall’album “Artpop“.
Lady Gaga sa perfettamente come attirare l’attenzione, e anche questa volta non è stata da meno.
La cantante, a Berlino, per presentare il suo nuovo e attesissimo album “Artpop”, si è presentata con una mise alquanto particolare, indossando un abito di John Galliano e con una maschera interamente coperta di capelli firmata Charlie Le Mindu.
Ma le stravaganze non sono finite qui. Per il pre-listening party, organizzato dalla stessa popstar, alla Halle Berghain di Berlino, ha scelto un outfit “rivelatore” e sensuale: lingerie in pelle e lungo cappotto di pelliccia dall’ interno rosso fuoco e stivaletti.
Molta attenzione anche per il trucco: sopracciglia decolorate come i capelli e la matita bianca come eye make-up. Ma il tocco di classe sono senza dubbio i baffetti alla Dali! Assolutamente unica e pazzesca.
Durante il party la cantante si è esibita in una live performance del suo nuovo singolo Gipsy accompagnata solo da un pianoforte. Il brano si presenta come una ballata struggente ed emozionante.
[ad#carbones]
Gipsy è il primo dei brani che Lady Gaga ha promesso di svelare durante il suo tour promozionale. La cantante ha infatti dichiarato, tramite Twitter, che per le prossime tre prossime settimane viaggerà per l’Europa e ad ogni paese regalerà un brano in anteprima.
Per quanto riguarda il brano, Miss Germanotta ha detto:
“L’ho scritta mentre ero in viaggio per il mondo”, aggiungendo poi di sentirsi anche lei una “zingara”: “Non ha una casa, è divertente, non mi fermo mai tanto a lungo in un posto”.
Scritta da Lady Gaga e RedOne, “Gipsy” è prodotta da Madeon ed è un vero e proprio capolavoro. Ascoltatela:
Commenti riguardo il post