Emma ha una relazione con Marco, ma Marco esce anche con Laura e Giulia. Sembra la trama avvincente di una soap opera ma in realtà non è altro che il riassunto della vita sentimentale della cantante salentina Emma Marrone. Nei giorni scorsi, infatti, il suo fidanzato, nonché attore Marco Bocci, è stato fotografato in un pub di Perugia insieme alla sua collega Laura Chiatti suscitando la curiosità di tutti gli amanti della cronaca rosa. A scatenarsi è stato in particolare il settimanale Oggi.it che avrebbe diffuso nuove voci di crisi e tradimento tra il protagonista di Squadra Antimafia e l’interprete di Schiena.
Qualche giorno dopo Bocci è stato fotografato in compagnia di un’altra sua collega, Giulia Michelini. Tra i due in passato ci sarebbe stata già una relazione e Novella2000 avrebbe ipotizzato che tra i due bei attori sarebbe scattata di nuovo la scintilla, anche se a dire il vero le immagini pubblicate sono assolutamente innocenti. A questo punto, però, è sorto un dubbio: Emma e Marco sono ancora fidanzati? Intervistata da Metro, la cantante salentina non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul suo rapporto d’amore chiudendo il discorso con un semplice “no comment!”.
A voler chiarire la faccenda una volta per tutte, però, è stato a sorpresa Marco Bocci che sulla sua pagina Facebook, “riconosciuta ed approvata” dall’attore ma “non gestita direttamente da lui”, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto. Se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.
Tra i due comunque sembra che sia rimasto davvero un rapporto di stima ed affetto. A testimoniarlo sarebbero gli scatti risalenti al 29 novembre in cui Marco Bocci viene immortalato tra il pubblico al concerto che la cantante ha tenuto al Palalottomatica di Roma.
Commenti riguardo il post