È finita in ospedale la soubrette Francesca Cipriani, dopo esser stata presa a schiaffi durante una discussione con Lele Mora a Milano.
La Cipriani, nota per aver partecipato ad alcuni reality, tra cui “Il grande fratello” e “la Pupa ed il Secchione”, ha raccontato alla polizia di aver cenato ieri sera (13 novembre) in un ristorante in via Felice Casati, dove ha incontrato Mora con cui è nata una discussione presto degenerata. La Cipriani si è recata alle 2 di notte al Policlinico di Milano per farsi medicare, nonostante non ci fossero traumi evidenti, ed al momento non ha ancora sporto formale denuncia contro l’agente dei Vip, Lele Mora. Pare invece che, dall’altro lato, Mora sia intenzionato a querelare la ragazza!
Poiché la donna non ha sporto querela, non si conoscono i dettagli della dinamica dei fatti, né i motivi del presunto litigio. E né i paparazzi né gli autori di gossip hanno potuto svelare il mistero, dal momento che la showgirl è sempre stata in buoni rapporti con Lele Mora, al punto che è stata proprio lei, con l’altra soubrette Elenoire Casalegno, a visitarlo per prima all’uscita dal carcere lo scorso agosto.
Si ipotizza che ci siano possibili contrasti riguardanti il caso Ruby, nel cui processo l’ex Premier Silvio Berlusconi è accusato di sfruttamento di prostituzione minorile, dal momento che la Cipriani avrebbe dovuto deporre la sua testimonianza lunedì scorso 12 novembre, ma la sua deposizione è saltata ed è stata rinviata al 26 novembre. Quest’ultima potrebbe anche venire ulteriormente posticipata, visto l’incidente accaduto. Sarebbe la prima delle deposizioni della Cipriani, che non è mai stata sentita, anche se era invece stata sentita una sua intercettazione in cui ammetteva di aver partecipato ad una delle notti di Arcore.
Speriamo quindi che la situazione si risolva per il meglio e che la testimonianza della Cipriani (dimessa oggi pomeriggio dal Policlinico di Milano) possa servire a far luce sul caso Ruby.
Commenti riguardo il post