La quinta stagione di Breaking Bad arriva su Rai 4, la serie tv della Amc che ha per protagonista uno strepitoso Bryan Cranston, vincitore di un Golden Globes come migliore attore drama, deciso ancora a produrre metanfetamine.
La quinta stagione di Breaking Bad arriva su Rai 4. La quinta ed ultima stagione di Breaking Bad arriva in prima tv assoluta in chiaro su Rai 4 tutti i Mercoledì alle ore 23:45. La serie giunge, così, all’ultimo stadio con sedici nuovi episodi. Le serie tv che ha conquistato milioni di spettatori racconta l’evoluzione di Walt che da frustrato professore di chimica e affetto da tumore si trasforma in un produttore di metanfetamine, diventando così il criminale il signore della droga del New Mexico.
La quinta stagione di Breaking Bad arriva su Rai 4. La serie tv è diventata un cult destinata ad entrare di diritto nella storia della televisione americana e non solo. Ciò è stato reso possibile da un cast perfetto e ad una particolare attenzione per il “dettaglio”. Sicuramente anche l’ultima stagione, come quelle precedenti, terrà lo spettatore incollato allo schermo per seguire le vicende dei protagonisti.
La quinta stagione di Breaking Bad arriva su Rai 4: piccolo spoiler. L’ultima stagione si apre con un flash-forward, ambientato un anno successivo rispetto alle vicende narrate. La situazione nel presente è che il protagonista è alle prese con la questione dell’omicidio di Gus, ma Walter White ne vuole approfittare per diventare il nuovo gestore del cartello visto che adesso c’è la possibilità.
Commenti riguardo il post