Tutto è successo nella puntata de La Prova del Cuoco andata in onda ieri. Antonella Clerici, a causa di una brutta colica renale, è stata costretta a lasciare lo studio ed a cedere il timone ad Anna Moroni e Marco Di Buono, i quali hanno tenuto più volte a rassicurare il pubblico sullo stato di salute di Antonella, che intanto era distesa in qualche pizzo degli studi Dear.
Non era ben chiaro se il disturbo avesse costretto la riccioluta conduttrice a rimanere qualche giorno a casa. Nel tardo pomeriggio, poi, era arrivato un comunicato in cui veniva confermata la presenza della conduttrice nella puntata del 6 novembre. Oggi, però, chi si è sintonizzato su Rai 1 ha potuto notare che la primadonna di Rai1 non ce l’ha fatta a tornare a La Prova del Cuoco. In suo soccorso è corso ancora una volta Claudio Lippi, che – per via delle prove di Ti lascio una Canzone – già si alterna alla Clerici nella puntata del sabato.
D’altronde “the show must go on” come si suol dire: e così il cooking show di Rai1 è stato nuovamente affidato al conduttore milanese, che in apertura di puntata, ha voluto comunque rassicurare tutti sullo stato di salute di Antonella:
“Antonella vi saluta, lei crede di poter fare sempre tutto. In effetti non è niente di grave, ma per fortuna ha capito che un giorno di riposo in più non le fa male. Finalmente ha capito che un giorno si può anche riposare, e quindi grazie Antonella per aver chiamato di nuovo me. Questo applauso è per te.”
La Clerici dovrebbe tornare ai fornelli de La Prova del Cuoco già da domani, 7 novembre.
Commenti riguardo il post