Riguardo alle famosi notti di Arcore che tanto hanno fatto parlare, questa è la nuova versione di Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby.
La ragazza ha chiesto di essere convocata per poter finalmente dire la sua, senza le interpretazioni sbagliate dei giornali di gossip. “Sono io il fulcro di questo processo e dovrebbero chiamare me. Non vedo l’ora che mi chiamino e quando mi chiameranno ci andrò”, ha affermato Ruby a Tgcom24.
In attesa di essere chiamata dal Tribunale di Milano, la showgirl ha rilasciato due interviste. “Si ballava. Ognuna faceva quello che riteneva giusto fare. C’era la ragazza più spigliata e quella meno, c’era quella che lo voleva fare, quella che no. Se lo volevi fare lo facevi, se no stavi seduta sul divano”. Sono queste le parole usate da Ruby nel descrivere le serate passate nella villa ad Arcore di Silvio Berlusconi. Ricordiamo che tutt’oggi è in corso il processo per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile, contro Silvio Berlusconi.
Se le parole pronunciate dalla ragazza verranno ribadite e confermate in tribunale, la posizione di Berlusconi, ex Presidente del Consiglio, non potrà che aggravarsi, dal momento che egli stesso ha sempre negato e smentito qualsiasi connotazione sessuale in merito alle serate passate ad Arcore.
“Balletti hard? sì – prosegue Ruby – Le ragazze sono sempre libere, maggiorenni e vaccinate. Se il premier ha provato a fare sesso con me? Chiedermelo in maniera esplicita, no. Dipende dalla ragazza come si pone. Fra 30 ragazze lui capisce dove può e dove non può”.
Ed ancora, Ruby aggiunge ulteriori testimonianze, e di quelle serate passate nella Villa di Arcore, la showgirl marocchina ricorda che “C’erano ragazze più disinvolte, altre che lo erano meno. Io facevo parte della seconda categoria. Per me va bene così, non ne voglio nemmeno parlare, è una cosa che ormai ho resettato dalla mia mente. Non voglio ricordarla neanche”.
Ed è così che prosegue la vicenda Ruby e chissà quando il processo raggiungerà un termine! Speriamo che con la convocazione della ragazza in Tribunale si riesca a far luce su quanto sia stato effettivamente commesso.
Commenti riguardo il post