La popstar australiana Kylie Minogue, ospite del programma televisivo inglese “Jonathan Ross Show”, insieme all’illustre collega Matt Bellamy dei Muse, si è trovata davanti alla telecamera ad affrontare una prova di grande coraggio.
Dopo una lunga intervista in cui ha ripercorso i 25 anni di carriera musicale, gli esordi in Tv e la sua relazione con il modello spagnolo Andres Velencoso, che dura ormai 4 anni, la Minogue ha accettato di sottoporsi ad alcune prove di abilità e coraggio.
Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera ed il disco in uscita, “The Abbey Road Sessions”, contenente 16 brani, Kylie avrebbe magari gradito una torta con qualche candelina, ed invece ha dovuto provare un cibo particolare ed inusuale! Spronata da Bear Grills, esperto di sopravvivenza estrema, la cantante ha infatti dovuto mangiare una cavalletta viva!
Con molta grazia, ha preso l’insetto, l’ha appoggiato sul palmo della mano, e poi l’ha addentato. L’espressione sul suo volto parla al posto suo: difficilmente Kylie ripeterà quest’esperienza!
E voi che ne dite? Accettereste mai di mangiare insetti solo per superare una prova di uno show televisivo?
Commenti riguardo il post