Ku Klux Klan, il gruppo razzista riaffiora in Luisiana dove a Winnsboro ha dato fuoco ad una ragazza nera di 20 anni.
Ku Klux Klan, certe volte, come i topi riaffiorano dalle fogne, anche certi movimenti incivili e razzisti, come quello del Ku Klux Klan, che hanno fortemente imbrattato la Storia degli Stati Uniti, ritornano a far parlare di se in U.S.A.
E’ successo in Lousiana , più precisamente a Winnsboro, dove una ragazza di 20 anni,è ora ricoverata in gravissime condizioni con più di metà del proprio corpo ustionato.
Tre fanatici razzisti del Ku Klux Klan, con il cappuccio bianco hanno circondato, nel parco di Winnsboro, Sharmeka Moffit. ragazza nera di 20 anni e, dopo averla cosparsa con del liquido infiammabile, le hanno dato fuoco.
[ad#Silvio]
La ragazza, si trovava, probabilmente, nelle vicinanze della sua macchina che, i tre razzisti del Ku Klux Klan, hanno imbrattato con scritte razziste alcune delle quali riportavano il simbolo del Ku Klux Klan, la sigla KKK.
Sharmeka Moffit, nonostante le sue condizioni è riuscita a chiamare la polizia locale al 911 ed ha poi cercato di fermare le fiamme che stavano devastando il suo corpo, utilizzando una bottiglia contenente dell’acqua che, fortunatamente, aveva a disposizione.
Purtroppo però per Sharmeka Moffit, questo non è bastato. La ragazza, vittima dell’orrenda aggressione razzista del Ku Klux Klan, si trova ora in ospedale, purtroppo, in gravissime condizioni.
Commenti riguardo il post