Kristen Stewart e il regista britannico Rupert Sanders hanno ammesso la loro scappatella a discapito della moglie e i due figli di lui, e del bellissimo e desideratissimo fidanzato di lei, Robert Pattinson.
E’ stata la 22enne Stewart, fra le attrici più pagate di Hollywood, a scusarsi per prima con una dichiarazione su People: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino” ha detto l’interprete di ‘Biancaneve e il Cacciatore’. “Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo” ha sostenuto Stewart.
Anche Sanders è poi uscito allo scoperto, dicendosi “assolutamente sconvolto per il dolore causato” alla moglie Liberty Ross, la modella inglese con cui è sposato da sette anni, e ai loro figli.
Il secondo episodio del film ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn’ – in cui Stewart recita al fianco del fidanzato Pattinson – è attesa nei cinema a novembre, mentre proprio a maggio lei risultava ai vertici della classifica di Forbes come l’attrice meglio pagata di Hollywood con 34,5 milioni di dollari l’anno.
Commenti riguardo il post