Reduce dal successo con Megaupload Kim Dotcom fà il botto con MEGA, un Milione di Utenti registrati in poche ore. Problemi ai server e mail di conferma.
Mega è stato lanciato! Kim Dotcom non potrebbe essere più entusiasta di così. Il suo MEGA ha raggiunto un milione di iscrizioni a sole poche ore dal lancio. Forte del suo predecessore, Megaupload, i centinaia di migliaia si sono riversati su Mega per osservarlo ma sopratutto per usarlo incappando in non pochi problemi.
E’ lo stesso Kim Dotcom ad appurare ai problemi dei server causati dal sovraccarico di utenze. Su twitter scrive:
We are making good progress. Adding servers & fixing bugs. It should not be long until you can enjoy #Mega without hiccups.
— Kim Dotcom (@KimDotcom) January 22, 2013
Le statistiche sul caricamento dei file su MEGA sono impressionanti:
#Mega stats: 60 uploads complete every second!
— Kim Dotcom (@KimDotcom) January 22, 2013
Altro problema comune su MEGA è la Mail di Conferma, dopo essersi registrati, a molti utenti la Mail di conferma non è mai arrivata. In alcuni casi bisogna attendere anche due giorni oppure potete provare a controllare nello spam.
Nel frattempo sono in fase di sviluppo MEGA per iPhone e per Android. Kim Dotcom soddisfatto afferma: “Non possiamo essere fermati”. Complice un nuovo metodo di criptatura che rende impossibile analizzare le tipologie di File immagazzinate nei server di MEGA.
Commenti riguardo il post