Key Lime Pie sarà la prossima versione Software di Android, la 5.0. A confermarne l’esistenza un dipendente Google. Key Lime Pie esce nel 2013.
Android come non ce lo potremo mai immaginare. Key Lime Pie è la nuova versione ( aggiornamento ) software di Android che raggiunge così la versione 5.0. a confermarne l’esistenza un dipendente Google che su Google + ha pubblicato questo fumetto, l’Evoluzione di Android:
Nell’immagine viene mostrata l’Evoluzione del sistema operativo Android, i primi bot sono disegnati ricurvi, segno evidente che Google è a conoscenza che le prime versioni erano poco stabili. Il Bot che si mangia una torta al limone è Felice ed è il più robusto dei precedenti. Segno che Android Key Lime Pie sarà il più completo, stabile ed efficiente mai realizzato fin ora. Questo artwork è pubblicato da Manu Cornet, dipendente di bigG
Android Key Lime Pie uscirà quasi sicuramente i primi mesi del 2013 è sarà perfettamente compatibile con gli ultimi Smartphone Nexus di Google. Ci sarà da aspettare come sempre per un ulteriore relase di aggiornamenti anche per gli altri marchi. Key Lime Pie segue l’Aggiornamento di Android Jelly Bean 4.2 che è attualmente in distribuzione.
Commenti riguardo il post