Kenya, Malindi, un commando di 6 persone ha attaccato dei turisti italiani per rapinarli, 1 ferito per arma da fuoco. Aggiornamenti
Kenya Malindi un residence resort di Mayungu di villette private è stato il centro di un attacco di sei persone incappucciate che, armati di pistole e macete, hanno aggredito degli italiani che risiedevano in alcune villette. Un’ italiana è stato ferito da armi da fuoco.
Kenya, fortunatamente l’italiana aggredita e ferita, stando alle testimonianze che hanno riferito alle fonti Ufficiali alcuni testimoni, trasportata in ospedale, sarebbe fuori pericolo di vita.
Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sull’accaduto nel resort di Mayungu in Kenya, se non quelle comunicate dalla Farnesina che vi allego:
[ad#silvio]
“La Farnesina ha confermato la notizia. Il rappresentante consolare di Malindi Roberto Macrì sta seguendo la vicenda sul posto. Appena due settimane fa in un resort di Mayungu, una turista italiana, Paola Boglio di Brescia, era sopravvissuta per miracolo a un colpo di pistola che l’aveva ferita alla nuca. Dopo 48 ore di ricovero nell’ospedale di Malindi, ha fatto rientro in Italia in buone condizioni di salute”.
Commenti riguardo il post