Durante un comizio elettorale pro-Obama svoltosi a Milwaukee, la nota cantante Katy Perry ha sfoggiato un mini abito blu, colore simbolo del Partito Democratico americano, con la frase “Forward”, slogan della campagna per la rielezione del Presidente uscente Barack Obama e motto dello stato del Wisconsin.
Le star americane si stanno proprio schierando! Dopo Bruce Springsteen, che ha fatto attivamente campagna elettorale per Obama (il Boss sarà nuovamente impegnato con il Presidente uscente domani, 5 novembre, a Madison, Wisconsin) e dopo l’endorsement ad opera di Jennifer Lopez, anche la pop star californiana Katy Perry si sta impegnando per far pubblicità ad Obama, partecipando a diversi raduni. Era già stata a Las Vegas, ma la notizia aveva fatto poco scalpore. Ieri, invece, ha conquistato foto e giornali apparendo sul palco del comizio a Milwaukee (Wisconsin): è entrata in scena indossando un abito con i tipici colori della bandiera americana (bianco, rosso, blu), usando un microfono che ricorda la torcia della Statua della Libertà e, dopo aver interpretato una cover di “Let’s stay together” di Al Green, Katy Perry si è liberata dell’indumento che indossava, per restare solo con un mini abito blu elettrico con lo slogan “Forward”. Ha poi cantato alcuni dei suoi più grandi successi, come “Teenage Dream”, “Part of Me”, “Wide Awake” e “Firework”, mentre sullo schermo dietro di lei scorrevano immagini di Barack Obama, di sua moglie Michelle Obama, e dell’ex Presidente democratico Bill Clinton.
Durante la sua esibizione, a riprova di una vicinanza patriottica alla nazione, la cantante ha anche fatto appello al pubblico invitandolo ad effettuare donazioni a favore delle vittime dell’uragano Sandy.
Katy Perry pare proprio ricoprire il ruolo di “arma sexy” di Obama contro Romney, essendo tra l’altro stata eletta “Woman of the Year” da Billboard.
Nonostante i due candidati, Obama e Romney, siano ora in sostanziale testa-a-testa, chissà che una tale schiera di superstar impegnate attivamente al suo fianco, non aiuti Obama a catturare il voto popolare!
Commenti riguardo il post