Katy Perry è stata incoronata “regina di Twitter”, superando Justin Bieber e conquistando il primato con circa 46 milioni e mezzo di follower.
Un altro trofeo da inserire nella ricca bacheca delle vittorie di Katy Perry.
La cantante di Santa Barbara ha infatti spodestato Justin Bieber dal trono di Twitter, ed è stata incoronata quale nuova regina di Twitter con la bellezza di 46 milioni e mezzo circa di followers.
La Perry ha battuto l’idolo delle teenager di ben 52 mila followers: Katy conta infatti 46.598.163, Bieber “solo” 46.545.465.
La monarchia del giovane Justin ha avuto lunga vita, in termini di social network. La popstar canadese ha infatti mantenuto il primato per ben nove mesi dopo aver spodestato un’altra regina del calibro di Lady Gaga, in testa per quasi tutto il 2010, la quale attualmente occupa il terzo posto.
Nella top ten non ci sono solo cantanti o personaggi dello spettacolo. Segue infatti questo trio di superstar il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, che si ferma alla quarta posizione con poco meno di 40 milioni di seguaci.
Al quinto posto troviamo nuovamente una cantante, Taylor Swift, seguita dall’account di Youtube. Solo un settimo posto per Britney Spears che potrebbe recuperare grazie al suo ritorno, in grade stile, nel mondo della musica.
La signorina Spears è seguita a ruota da una Rihanna piu’ agguerrita che mai nel suo nuovo video Pour it up, dall’account Instagram e da Justin Timberlake.
[ad#carbones]
Una conquista non da poco per Katy Perry, forte anche dal grande successo ottenuto da “Roar”. Il brano è il più suonato e singolo d’oro in Italia con oltre 5 milioni di copie vendute nelle prime settimane dall’uscita, oltre che canzone in vetta a tutte le classifiche radiofoniche e digitali del mondo. Un successo che si affianca a quello del video che vede Katy vestire i panni di una moderna Jane persa nella giungla, che ha totalizzato oltre 176 milioni di views.
Ma la gara è appena iniziata. Con i #MusicMondays di Justin Bieber sempre in agguato, l’imminente uscita dell’album di Lady Gaga e di quello di Britney, chi puo’ dire quanto Katy Perry riuscira’ a tenere sul suo capo la corona?
Commenti riguardo il post