Katy Perry ha creato una linea di gioielli chiamata “Prism” per Claire’s. La collezione firmata dalla cantante americana e ispirata al suo tour mondiale sara’ disponibile da maggio.
Non c’è niente da dire. Katy Perry è davvero un uragano di idee e di energie, sempre pronta a mettersi in gioco.
Questa volta la cantante di “Roar” si è cimentata nella creazione di una linea di bijoux per il marchio inglese Claire’s. La capsule collection, in arrivo nei negozi per maggio, si chiama “Prism” ed è ispirata al suo tour mondiale, il terzo, il Prismatic Tour, che partirà il 7 maggio da Belfast a supporto del suo quarto album.
Il tema portante della collezione è ovviamente il prisma e tutti i pezzi hanno preso ispirazione dalle canzoni della cantante stessa. Abbiamo quindi tigri, ruggiti, prismi, orecchini tribali, anelli, cerchietti, tutto in perfetto stile “Katy Perry”.
[ad#carbones]
La pop star e’ stata coinvolta in tutti gli aspetti della creazione e ha collaborato direttamente con il team di design interno di Claire’s. Il lancio avverrà a maggio 2014, ma la collaborazione proseguirà fino al 2016, e verrà aggiornata periodicamente e integrata con nuovi elementi.
“Katy è in perfetta sintonia con la mission del marchio e con i nostri amici e clienti in tutto il mondo”
ha dichiarato Jim Fielding, amministratore delegato di Claire’s Inc.
“Siamo entusiasti, onorati e orgogliosi di intraprendere questa avventura con lei, è la partner perfetta per il nostro marchio”.
Ecco una piccola preview dei gioielli creati da Katy Perry per Claire’s. Per il resto della collezione e per poterla acquistare non ci resta che attendere qualche settimana.
Commenti riguardo il post