Oggi esce “Prism”, il nuovo e attesissimo album di Katy Perry che è già al primo posto, su Itunes, in 69 Paesi, Italia compresa.
E cosi la reginetta del pop, dopo aver ruggito alla grande con “Roar”, il suo primo singolo ha ottenuto un successo planetario, si riconferma degna della corona con “Prism”, il suo nuovo e attesissimo album uscito oggi in formato “fisico”.
Ieri il rilascio del formato digitale dell’album ha confermato tutte le più rosee aspettative e, a poche ore dalla sua uscita, “Prism” è balzato al primo posto in ben 69 paesi, Italia compresa.
Per Katy Perry questo disco è molto importante e lo ha definito come «il più oscuro di tutti: era inevitabile, dato quello che avevo passato». Riferendosi naturalmente al matrimonio naufragato con l’attore Russel Brand, a causa del quale è arrivata a pensare al suicidio. Katy oggi appare felice e più rilassata al fianco del cantante folk-rock John Mayer.
Tornando a “Prism”, l’album è disponibile in due versioni, quella standard e quella deluxe. È stata inoltre resa disponibile anche in Italia una versione limitata della deluxe edition che contiene un prisma da piantare per far crescere dei fiori come quelli presenti sulla copertina del disco della cantante di Santa Barbara.
La versione standard contiene le 13 tracce: Roar, Legendary Lovers, Birthday, Walking On Air, Unconditionally, Dark Horse feat. Juicy J, This Is How We Do, International Smile, Ghost, Love Me, This Moment, Double Rainbow, By The Grace Of God. A queste canzoni si aggiungono nella versione deluxe i brani: Spiritual, It Takes Two e Choose Your Battles.
[ad#carbones]
Katy è in assoluto la cantante dei record. A pochissimi giorni dal suo compleanno la ragazza californiana, ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con Teenage Dream,certificato disco d’oro in Italia, è stata protagonista di un tour, California Dream World Tour, con oltre 120 date tutte sold out e ha portato nei cinema un film sulla sua vita, Katy Perry: PART OF ME, che ha riscosso grande successo di pubblico e critica, ma soprattutto è entrata nella leggenda per essere l’unica artista donna e vivente ad aver piazzato al #1 ben cinque singoli estratti dallo stesso disco ovvero California Gurls, Teenage Dream, Firework, E.T. e Last Friday Night (T.G.I.F.) tratti dall’album Teenage Dream, della classifica Billboard delle Pop Songs, eguagliando così il record di Michael Jackson.
Riuscirà “Prism” ad eguagliare questi risultati? Dalle premesse direi proprio di si.
Commenti riguardo il post