Finalmente è arrivato il video di “Dark Horse”, il terzo singolo estratto dall’album “Prism” di Katy Perry.
Dalla California all’Egitto.
Nel nuovo video “Dark Horse” in collaborazione con il rapper Juicy J,il terzo singolo estratto dal suo album “Prism”, Katy Perry interpreta infatti una sexy Cleopatra, ribattezzata per l’occasione KatyPatra.
Il singolo è già diventato un fenomeno globale con quattro settimane consecutive al n° 1 della Us Billboard Hot 100 Chart e un successo radiofonico da record con oltre 17 mila passaggi in un’unica settimana nelle radio americane.
E il video, diretto da Matthew Cullen, si appresta a diventare uno dei clip più belli della sua videografia, totalizzando a poche ore dalla première più di 70 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.
[ad#carbones]
Intanto Miss Perry ha fatto la sua apparizione anche alla Milano Fashion week, presentandosi, in ritardo, nel front row della sfilata di Moschino. Jeremy Scott, amico di Katy e nuovo art director della casa di moda italiana, ha infatti presentato ieri pomeriggio a palazzo Serbelloni la sua collezione di debutto, quella autunno/inverno 2014.
In prima fila con Katy c’era anche Rita Ora. Il ritardo non è stato perdonato dai giornalisti e dai fotografi che durante le foto di rito sulla passerella hanno duramente fischiato la popstar americana. Non è mancata la pronta risposta della donna dei record che ha prima spiegato il motivo del suo ritardo e poi invitato i presenti a chiudere la bocca con un bel “Shut the fuck up!”.
Ecco “Dark Horse”, il nuovo video in stile “egitto” di Katy Perry.
Commenti riguardo il post