L’attrice Kate Winslet ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles. Ieri la cerimonia a poche ore dal terremoto che ha colpito la California.
Kate Winslet ha conquistato, finalmente, l’olimpo del cinema ottenendo la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles.
L’attrice, portata al successo grazie al ruolo di Rose in Titanic a fianco del bellissimo Leonardo di Caprio, ha presenziato ieri alla cerimonia tenutasi a poche ore dal terremoto di magnitudo 4.4 che ha colpito la California.
“Sono senza parole di fronte alla quantità di gente che è venuta qui oggi”, ha dichiarato la Winslet. “Onestamente non avevo idea che sarebbe stato un evento così frequentato, soprattutto dopo il terremoto di stamattina, che tra l’altro mi ha spaventato moltissimo.”
L’attrice ha infatti raccontato che stava giusto per dare da mangiare al piccolo Bear, il figlio avuto circa tre mesi fa con il marito Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Richard Branson, quando si è ritrovata a correre verso l’architrave più vicino «con il tiralatte in mano».
[ad#carbones]
L’attrice ha anche una figlia, Mia Honey, avuta con il primo marito Jim Threapleton, e un figlio, Joe Alfie, dal regista Sam Mendes.
Ben prima di interpretare Rose nel film che le ha regalato la popolarità a livello mondiale, Titanic, la Winslet ha recitato in pellicole come Ragione e sentimento di Ang Lee, Jude di Michael Winterbottom e Hamlet di Kenneth Branagh.
Dopo Titanic, la Winslet ha lavorato con i più grandi registi del panorama internazionale: da Jane Campion in Holy Smoke a Philip Kaufman in Quills, Michel Gondry in Se mi lasci ti cancello, John Turturro in Romance & cigarettes, Sam Mendes in Revolutionary road, Stephen Daldry in The reader, film che gli e’ valso l’oscar nel 2009, Roman Polanski in Carnage e presto la vedremo al cinema in Divergent.
Commenti riguardo il post