La modella britannica Kate Moss ha inaugurato ieri la sua nuova collezione per Topshop presso lo store di Piccadilly Circus, Londra. Presente anche l’amica e collega Naomi Campbell.
Puntare su Kate Moss è sempre una mossa vincente e la catena d’abbigliamento inglese Topshop l’ha capito e non rinuncia alla sua “piccola miniera di soldi”.
Kate Moss ha raggiunto la 15esima volta con il marchio piu’ amato dalle teenager britanniche, e non solo, e ieri ha inaugurato la sua nuova collezione presso lo store di Piccadilly Circus, Londra. La prima collaborazione risale al lontano 2007 e aveva subito ottenuto un grande successo.
Ad accoglierla una vera e propria folla di fan impazziti a riprova di come la collaborazione tra Topshop e la modella sia apprezzata anche dal grande pubblico.
Kate indossava dei pezzi della sua collezione, ovvero una giacca in gessato abbinata ad un paio di pantaloni in tinta. A darle manforte c’era l’amica e collega Naomi Campbell che ha in anche postato sul suo profilo Twitter una serie di immagini che la ritraggono in compagnia della Moss.
I capi creati da Kate ritraggono quello che e’ il suo stile. Tanti dei capi richiamo molto, infatti, lo stile degli anni Settanta, tra spirito rock e dettagli british, con top ricamati, kaftani di seta con stampe grafiche, giacche di camoscio con frange. Ma c’e’ anche spazio per un look piu’ rilassato composto da larghi pantaloni, abiti ampi e per un look piu’ sensuale con vestitini da club, paillettes e crepe satin.
[ad#carbones]
Kate ha anche posato per alcune fotografie al fianco del proprietario della catena Topshop Sir Philip Green. La star è molto amica della figlia di Green, Chloe, la quale ha annunciato l’evento sui social con grande entusiasmo.
«Oggi è il grande giorno! #KateMossxTopshop verrà presentata oggi a Oxford Circus!!»
E lo stesso patron di Topshop si e’ mostrato entusiasta di questa nuova collaborazione con Kate:
“Sono personalmente entusiasta che Kate sia tornata a lavorare di nuovo con noi. La prima volta fu molto divertente e ne abbiamo sentito molto la mancanza. Topshop si è sviluppato in tutto il mondo da quando abbiamo lanciato la prima collezione in collaborazione con Kate nel 2007, e la sua e la nostra intenzione oggi è quella di lanciare e vendere questa collezione in tutti i 40 paesi nel mondo, dove Topshop è presente, oltre che creare una serie di pop-up store nei più grandi magazzini di tutto il mondo”.
La Moss ha inoltre aggiunto:
«Mi è mancato essere coinvolta nel processo di progettazione e lavorare con il team di Topshop. Sono molto eccitata per aver creato una nuova collezione che porta il mio nome. Ora più che mai, Londra è in prima linea nel fashion e mi sento come se fossi tornata a casa».
Dopo l’inaugurazione presso lo store di Piccadilly, la festa si e’ spostata al Connaught Hotel, dove la modella è stata raggiunta da alcuni amici tra cui Sienna Miller e Cara Delevingne oltre che dalla Campbell.
Commenti riguardo il post