Kate Middleton, simbolo di eleganza e sobrietà, ha qualcosa a che fare con le ipersexy sorelle Kim, Khloè e Kourtney Kardashian? Apparentemente no, ma pare che le 3 sorelle avessero invitato Kate Middleton per un the, inviandole come dono alcuni abiti della loro collezione (con spacchi molto vistosi e stampe leopardate), chiamata Kollection.
Secondo l’opinione delle Kardashian, gli abiti sarebbero stati divinamente addosso alla duchessa di Cambridge, unendo il suo stile bon ton, con il loro stile sexy. Queste le parole rilasciate da Kim Kardashian in un’intervista: “Sembra una persona molto dolce, ed è una principessa. Amiamo il suo senso della moda, potrebbe indossare i nostri look magari con uno dei suoi cappelli”.
Kate, però, ha declinato l’invito a prendere il the insieme ed ha anche rimandato indietro gli abiti al mittente. A quanto pare, la duchessa accetta doni solo dagli amici più intimi (o forse accetta solo doni di buon gusto!). Ecco quanto dichiarato al MailOnline da una fonte vicina a Kate: “Generalmente la policy del duca e della duchessa di Cambridge è di non accettare nessun regalo a meno che non arrivi da una persona conosciuta personalmente”.
Si tratta, in sintesi, di un tentativo fallito delle sorelle Kardashian di farsi pubblicità in ambienti più eleganti e raffinati.
Commenti riguardo il post