Ancora speranze per il Milan di portarsi a casa Kaka, il giocaotre infatti non è stato convocato da José Mourinho per la sfida di domani contro il Valencia.
Kaka al Milan sembrava essere diventata una trattativa senza speranze dopo le dichiarazioni di Galliani e il rifiuto di Perez, ma c’è ancora uno spiraglio di possibilità per i rossoneri, infatti il brasiliano non è stato convocato da Mourinho per la sfida di Coppa del Re di domani contro il Valencia al Mastalla.
L’ex milanista è da tempo che spinge per essere ceduto alla sua ex squadra, ma il Real non ha mai mollato, dopo questa mancata convocazione sembra fatta per il Milan che potrebbe “aggiudicarselo” dato che il giocatore vorrebbe partecipare ai mondiali 2014 in Brasile e al Milan troverebbe di certo più spazio.
E’ sempre stato disposto a diminuirsi l’ingaggio da 10 milioni fino a 4 milioni a stagione rispettando così il tetto stabilito dal Milan, ma Perez dopo aver sentito i fiscalisti del Real Madrid ha dovuto rifiutare.
Florentino Perez ha pensato anche che dare via praticamente gratis un giocatore comprato a 67 milioni alla sua squadra di provenienza nuocerebbe alla sua immagine e a quella del club, già contestati in precedenza in occasione della trattativa estiva tra Real e Milan sempre sul giocatore.
Silvio Berlusconi invece, se la trattativa andasse a buon fine, avrebbe un rilancio della sua immagine, che in occasione delle elezioni fa sempre comodo.
Commenti riguardo il post