Dopo la sosta a causa delle nazionali, ritorna la Serie A e ritorna la Juventus allo Stadium che nell’anticipo del sabato sera affronterà l’Udinese di Stramaccioni. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Udinese streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Udinese streaming gratis. Entrambe le squadre nella prima giornata hanno conquistato il bottino grosso, infatti per la nuova Juve di max allegri non sarà un impegno facile, infatti Andrea Stramaccioni fu il primo ad espugnare lo Juventus Stadium, sconfiggendo con l’Inter i padroni di casa per 3-1, e ad interrompere una striscia di imbattibilità lunga ben 47 partite.
Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv. il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di sabato 13 Settembre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablte e smartphone.
Juventus-Udinese streaming gratis e formazioni. Ecco i probabili 22 che questa sera scenderanno in campo nell’anticipo della seconda giornata di serie A:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Asamoah, Coman, Padoin, Romulo, Mattiello, Giovinco, Morata, Pepe All.: Allegri.
UDINESE (3-5-2): Karnekis; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Guilherme, Allan, Pinzi, Piris; Muriel, Di Natale. A disp.: Brkic, Meret, Coda, Belmonte, Pasquale, Badu, Bruno Fernandes, Jadson, Hallberg, Kone, Thereau, Geijo. All.: Stramaccioni.
Commenti riguardo il post