L’undicesima giornata del massimo campionato italiano si apre con il derby della Mole, che metterà difronte la Juventus e il Torino. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Torino streaming gratis. Questo derby della Mole assume un valore particolarmente significativo perché era dal lontano 1993 che non si vedeva la squadra a strisce dietro il Torino in classifica. La Juventus arriva a questa sfida con dodici punti in classifica, dopo aver subito l’ennesima sconfitta della stagione, l’ultima ad opera del Sassuolo di Di Francesco. Massimiliano Allegri si giocherà molto in questa e nella prossima partita di Champions League. I tifosi chiedono alla squadra una reazione, stessa cosa chiesta dal presidente Agnelli che ha definito indecente la posizione in classifica. In casa Juve restano ancora molti dubbi di formazione, perché nonostante la pessima prova offerta dell’attaccante croato, potrebbe partire nuovamente titolare, inoltre l’espulsione di Chiellini, rimediata contro il Sassuolo, potrebbe aprire le porte all’esordio di Rugani.
Juventus-Torino streaming gratis. Il Torino di Ventura arriva a questa sfida dopo il pareggio, fra le mura amiche, per 3-3 contro il Genoa di Gasperini. Dal primo minuto potrebbe partire la coppia Maxi Lopez e l’ex Quagliarella. L’anno scorso trionfarono i bianconeri ma indimenticabile fu il gol di Bruno Peres, terzino del Toro.
Juventus-Torino streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky e sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Torino streaming gratis e probabili formazioni:
Juventus: Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All. : Allegri
Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. : Ventura.
Commenti riguardo il post