La ventesima giornata di Serie a , ovvero la prima del girone di ritorno, propone le prime due della classe impegnate nel seguente modo: Roma-Livorno alle ore 18:00 e Juventus-Sampdoria alle ore 20:45. Ecco di seguito tutti i dettagli di Juventus-Sampdria streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Sampdoria streaming gratis. Il tecnico bianconero in vista del match di Coppa Italia di Martedì 21 Gennaio 2014 contro la Roma, ha deciso di fare un po di turnover infatti Marchisio prenderà il posto di Pirlo a centrocampo, poi confermato il rientro di Barzagli e la coppia d’attacco sarà Llorente-Teveza, di conseguenza ancora panchina per Giovinco, Quagliarella eVucinic. La Samp arriva allo Stadium reduce dei tre punti conquistati contro l’Udinese, dovrà rinunciare a Soriano Krsticic.
Juventus-Sampdoria streaming gratis e diretta tv.Il fischio d’inizio di Juventus-Sampdoria è fissato alle ore 20:45 di Sabato 18 Gennaio 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKY e sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile grazie alle applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Sampdoria streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera allo Stadium:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, Mustafi, De Silvestri, Gastaldello, Costa; Objang, Palombo; Bjarnason, Wszolek, Eder; Gabbiadini.
Commenti riguardo il post