Con lo scudetto già vinto, la squadra di Massimiliano Allgeri è pronta per affrontare, allo Juventus Stadium, l’andata della semifinale di Champions League contro la formazione allenata dal tecnico italiano Carlo Ancelotti. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Real Madrid. La Juventus dopo la vittoria contro la Sampdoria, nello scorso turno di campionato, ha conquistato il quarto scudetto consecutivo e quindi adesso può concentrare le proprie attenzioni solo ed esclusivamente sulla coppa dalle grandi orecchie. Dinnanzi, la squadra di Torino, si troverà i blancos secondi in campionato alle spalle del Barcellona che dopo la sconfitta nel Classico hanno ottenuto 7 vittorie di fila ma nelle ultime uscita la squadra di “Carletto” ha perso il suo smalto e a tratti è parsa in difficoltà.
Juventus-Real Madrid streaming gratis e diretta tv. Il match è in programma alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia in chiaro su Canale 5 che sui canali satellitari di SKY, mentre per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile sia collegandosi al sito ufficiale della Mediaset sia attraverso l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Real Madrid probabili formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James Rodriguez, Bale, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Keylor Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesè. Allenatore: Ancelotti
Indisponibili: Benzema, Medran, Modric
ARBITRO: Martin Atkinson (ENG). Assistenti: Michael Mullarkey e Stephen Child; IV: Peter Kirkup; Addizionali: Anthony Taylor e Andre Marriner.
Commenti riguardo il post