Cresce l’attesa per il big match della dodicesima giornata di serie A 2013/2014, che vedrà scendere in campo in campo il Napoli di Rafa Benitez e la Juventus di Antonio Conte, entrambe occupano la seconda piazza in classifica. Sarà una sfida nella sfida, una sfida argentina, da una parte Tevez e dall’altra Higuain, una sfida spagnola, da una parte Llorente e dall’altra Callejon, sarà una sfida dove i tre punti messi in palio non soddisferanno il vincitore. Ecco tutti i dettagli di Juventus-Napoli streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Napoli streaming. Superfluo dire che si tratta di una delle sfide più attese di questo campionato, superfluo dire che mancano più di 6 ore e l’attesa si fa sempre più angosciante, superfluo dire che allo Juventus Stadium di Torino non sarà affatto facile per il Napoli, superfluo dire che gli occhi sono tutti puntati su questa partita che promette spettacolo. Le due squadre si sfideranno ad armi pari, e di fatto il risultato più accreditato sembra essere il pareggio, pareggio che farà contenti i tifosi della Roma, impegnata con il Sassuolo, e i tifosi dell’Inter, dopo la vittoria di ieri contro il Livorno.
Juventus-Napoli streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Juventus-Napoli è fissato alle ore 20:45 di Domenica 10 Novembre 2013 e sareà possibile seguire la partita sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Sport 1, Sky Sport HD, Sky Calcio dalle ore 20:10, dato che ci sarà un ampio pre-partita. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile attraverso le applicazioni SKYGO e Premium Play, disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Napoli streaming e probabili formazioni. Ecco dunque, per concludere quanto detto, le probabili formazioni di Juventus-Napoli:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, De Ceglie, Motta, Bouy, Padoin, Marchisio, Quagliarella, Giovinco. Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Vucinic, Lichtsteiner, Chiellini, Caceres
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disposizione: Rafael, Colombo, Britos, Cannavaro, Uvini, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne. Squalificati: nessuno.
Commenti riguardo il post