L’anticipo serale della ventiduesima giornata di serie A propone un classico del nostro campionato i bianconeri contro i diavoli rossoneri. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Milan streaming gratis. Nonostante il divario in classifica sarà una sfida che regalerà diverse emozioni, almeno si spera. La Vecchia Signora arriva a questa sfida dopo il fiacco pareggio contro l’Udinese mentre il Milan dopo 4 giornate ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro un Parma in piena crisi sia di risultati che societaria. Allo Juventus Stadium sarà presente anche il tecnico della nazionale italiano Antonio Conte.
Juventus-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili prep., smartphone e tablet.
Juventus-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, De Ceglie, Sturaro, Pepe, Pereyra, Coman, Morata. All.: Allegri
Squalificati: Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Asamoah, Marrone, Romulo, Caceres, Matri
Milan (4-3-3): D. Lopez; Zaccardo, Alex, Rami, Antonelli; Bonaventura, Poli, Muntari; Honda, Menez, Cerci
A disp.: Abbiati, Gori, Albertazzi, Paletta, Bocchetti, Van Ginkel, Essien, Suso, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Mexes (3), Destro (1)
Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Bonera, El Shaarawy, De Jong, Montolivo, Abate, Agazzi, Mastour.
Commenti riguardo il post