La squadra di Massimiliano Allegri è pronta per rituffarsi nella massima competizione europea e questa sera allo Juventus Stadium ospiterà il Manchester City allenato da Manuel Pellegrini. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Manchester City streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Manchester City streaming gratis. Dopo aver battuto il Milano, nell’anticipo serale della tredicesima giornata della serie A, la Juventus è pronta per la prima delle due sfide decisive per superare la fase a giorni della Champions League. Allo Stadium arriveranno i “citizen” già matematicamente qualificati ma non certi del primo posto nel girone, e per questo motivo è difficile affermare che potrebbero accontentarsi di un solo punticino. Il Manchester ha 9 punti in classifica, mentre la Juventus 8, mentre per quanto riguarda le altre squadre impegnate nello stesso giorno troviamo il Siviglia con 3 punti e al quarto posto i tedeschi del Borussia con 2 punti.
Juventus-Manchester City streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20.45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni:
Juventus (4-3-3) : Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Morata, Dybala, Cuadrado. All.: Allegri.
Manchester City (4-2-3-1) : Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernando, Toure; De Bruyne, Sterling, Navas; Aguero. All.: Pellegrini.
Commenti riguardo il post