L’anticipo serale della trentunesima giornata del massimo campionato italiano si giocherà allo Juventus Stadium, dove a fronteggiarsi saranno la squadra allenata da Massimiliano Allegri e la formazione rivelazione allenata da Stefano Pioli. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Lazio streaming gratis. Le due squadre sono divise da ben 12 punti ma visto il periodo di forma di entrambe non si direbbe perché la formazione torinese da un lato arriva a questa sfida dopo aver battuto il Monaco per 1-0, dall’altro è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Parma mentre la Lazio vince da ben 8 turni consecutivi. Di sicuro assisteremo a un bello spettacolo e con la speranza che la squadra di Mister Allegri non si faccia distrarre dall’appuntamento di Champions League.
Juventus-Lazio streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell ‘incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Lazio streaming gratis e probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tevez, Llorente A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, De Ceglie, Pirlo, Vitale, Evra, Marrone, Pepe, Matri, Coman, Morata. All.: Allegri Squalificati: Ogbonna (1) Indisponibili: Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Lulic; Cataldi, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Felipe Anderson A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Braafheid, Onazi, Ederson, Ledesma, Keita B., Perea. All.: Pioli Squalificati: Novaretti (1), Cavanda (1) Indisponibili: Gentiletti, Djordjevic, Konko, Radu, De Vrij, Parolo.
Commenti riguardo il post