Mancano pochissime ore alla finale della Tim Cup targata 2015 e questa sera si troveranno difronte la Juventus di Massimiliano Allegeri e la Lazio di Stefano Pioli. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Lazio. La Juventus dopo aver già ottenuto lo scudetto, si appresta a conquistare il secondo trofeo di questa stagione, trofeo che permetterebbe ai bianconeri di toccare con mano il tanto voluto triplette, trofeo che influirebbe notevolmente sul morale dei giocatori in vista della finale di Champions League in programma il 6 Giugno prossimo. Per Stefano Pioli si tratta della prima finale della sua vita e con tutte le circostanze del caso.
Juventus-Lazio diretta tv e streaming gratis. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro su Rai 1 mentre per quanto riguarda lo streaming gratis, questo sarà disponibile sul sito ufficiale della Rai.
Juventus-Lazio probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2):
Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Sturaro; Vidal; Llorente, Tevez.
A disposizione: Buffon, De Ceglie, Barzagli, Romulo, Ogbonna, Padoin, Pepe, Coman, Matri, Pereyra.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Lazio (4-3-3):
Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
A disposizione: Berisha, Ciani, Gentiletti, Braafheid, Cavanda, Konko, Onazi, Mauri, Cataldi, Keita, Djordjevic F., Perea.
Allenatore: Stefano Pioli.
Commenti riguardo il post