A chiudere la ventinovesima giornata del massimo campionato italiano sarà la sfida in programma allo Juventus Stadium tra i bianconeri e gli uomini di Sarri. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Empoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Empoli streaming gratis. Seri problemi di formazioni per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno, a causa degli infortuni, di Pogba, Pirlo, Marchisio e Coman mentre i ragazzi di Sarri arrivano a Torino con l’organico al completo. I toscani fino a questo momento hanno fatto vedere un buon calcio e mister Sarri si è guadagnato la stima di molti club importanti in particolare modo del Milan che lo vorrebbe sulla panchina per il dopo Inzaghi.
Juventus-Empoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Empoli streaming gratis e probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Padoin, Sturaro, Vidal, Evra; Tevez, Llorente.
Allenatore: Allegri
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
Allenatore: Sarri.
Commenti riguardo il post