Nella lista dei 23 convocati da Conte, per la sfida contro l’Udinese di domani per la giornata numero 20, non figurano Pirlo, Marchisio e Quagliarella per problemi fisici.
Andrea Pirlo è fuori per un affaticamento al polpaccio destro, Claudio Marchisio è out per un problema al ginocchio e Fabio Quagliarella per motivi ancora non accertati.
Disponibile per Conte è Vidal, appena reduce da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, quindi la Juve si ritrova a dover fare conto con un’emergenza nel bel mezzo della stagione e perlopiù prima di un match importante come quello contro l’Udinese che si giocherà allo Juventus Stadium alle 20.45 di domani (19/01/2013) visibile su SKY e Mediaset Premium.
Nei convocati si trova anche il nome di Peluso, neo acquisto dei Bianconeri che non si è allenato causa febbre, ma Conte ha deciso che le sue condizioni fisiche verranno verificate domani.
Ci sono ben 5 giocatori della Primavera convocati contro l’Udinse, la lista è: Buffon, Caceres, Pogba, Vucinic, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Barzagli, Bonucci, Padoin, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Beltrame, Rugani, Schiavone, Pol Garcia, Marrone, Kabashi.
Commenti riguardo il post