La notizia dell’addio di Conte è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma è tempo di guardare avanti e di trovare il dopo Conte, cosa che è già successa. A presiedere la panchina bianconera sarà Massimiliano Allegri a cui è stato offerto un contratto biennale da due milioni di euro all’anno.
Massimiliano Allegri porterà a Torino tutto il suo staf tecnico e a breve si attende il comunicato ufficiale della società bianconera. Massimiliano Allegri ha preso il sopravvento sui suoi rivali perchè Luciano Spalletti è bloccato a causa di un contratto con i russi dello Zenit San Pietroburgo, Mihajilovic ha un contratto con la Sampdoria e Mancini non era la scelta giusta per il suo passato.
Fondamentale sarà capire il ruolo di un giocatore in particolare: Andrea Pirlo, dato che lasciò il Milan proprio a causa dell’allenatore toscano che lo riteneva inadatto al modo di giocare della squadra. Per quanto riguarda la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, possiamo dire che quasi sicuramente scenderà in campo con la difesa a 4 e sempre a mio parere, lo schema più adatto al gioco della Juventus sarà il 4-3-3.
Alla notizia che confermava l’ufficialità di Allegri sulla panchina bianconera, i tifosi della Juventus non hanno reagito benissimo e sul web si è scatenata una vera e propria rivolta visto anche i precedenti. Possiamo dire che il gioco del Milan con Massimiliano Allegri non ha mai convinto e soprattutto pesa ancora sulla sua testa la bocciatura di Pirlo.
Commenti riguardo il post