Allo Junentus Stadium per la quinta giornata del girone B di Champions League arriva il Copenaghen. Questa sera in casa bisognerà conquistare a tutti i costi i tre punti, punti che permetterebbero alla squadra di Conte di restare aggrappata al sogno qualificazione. Ecco tutti i dettagli di Juventus-Copenaghen streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Copenaghen streaming. La squadra di Antonio Conte occupa l’ultima posizione nel girone B, a quota tre punti. A guidare il girone c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti e a seguire troviamo il Galatasaray di Mancini e il Copenaghen, entrambe a quota 4 punti dopo le prime 4 partite. I bianconeri è l’unica squadra sia nel girone che tra le italiane a non aver ancora vinto una partita, ben tre pareggi e una sconfitta. Come già detto prima, la Juventus questa sera non può fallire l’appuntamento con i tre punti, altrimenti l’accesso agli ottavi diventerà quasi un miraggio, anche se bisogna vedere il risultato tra Real Madrid e Galatasaray.
Juventus-Copenaghen streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Juventus-Copenaghen è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 27 Novembre 2013 e sarà possibile seguire la partita in chiaro su Italia 1 oppure sui canali Mediaset Premium e Sky in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni SKYGO E PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Copenaghen streaming e probabili formazioni. Per concludere, ecco l’elenco dei 22 probabili titolari che scenderanno in campo questa sera allo Stadium:
Juventus (4-3-3): Buffon; Cáceres. Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Vidal; Tévez, Llorente, Marchisio. All. Conte
Copenhagen (4-4-2): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Jacobsen; Delaney, Claudemir, Bolaños; Santin, Vetokele, Jørgensen. All. Solbakken
Arbitro: Jonas Eriksson (Swe).
Commenti riguardo il post