Nell’anticipo serale della terza giornata di serie A la capolista sfida l’ultima in classifica solo che in questo caso la squadra capolista è il Chievo. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Chievo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Chievo streaming gratis. Anticipo serale alla Stadium assume un valore particolare perché la squadra di Torino dopo le prime due partite di campionato è a quota 0 punti dopo la sconfitta in casa contro l’Udinese e quella in trasferta contro la Roma. Il Chievo, invece ha conquistato l’intera posta in palio e fa parte del gruppetto che è al comando della classifica.
Per la Juventus sarà una partita delicatissima perché c’è il bisogno assoluto di conquistare i 3 punti però il tecnico livornese dovrà preparare la squadra anche alla sfida di Martedì in Champions League contro gli inglesi del Manchester City. Allegri potrà tirare un respiro di sollievo perché dal primo minuto ci saranno due giocatori che fino a questo momento non hanno messo piede in campo ovvero Marchisio e l’ex Porto Alex sandro e in più potrà contare sul “Profeta” Hernanes. Naturalmente, i bianconeri sono i favoriti anche perché nelle ultime 12 partite disputate alla Stadium tra queste due squadre, 9 sono le vittorie della squadra bianconera e 3 i pareggi.
Juventus-Chievo streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGO.
Juventus-Chievo streaming gratis e probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Morata, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Caceres, Barzagli, Rugani, Vitale, Padoin, Pereyra, Lemina, Cuadrado, Mandzukic. Allenatore: Allegri
Squalificati: Rubinho, Evra
Indisponibili: Khedira, Asamoah
CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. A disposizione: Bressan, Seculin, Sardo, Cacciatore, Mattiello, Dainelli, Pepe, Christiansen, Pinzi, Mpoku, Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran
Ballottaggi: Rigoni-Pinzi 55-45%; Gamberini-Dainelli 60-40%
Indisponibili: Izco, Radovanovic
ARBITRO: Guida.
Commenti riguardo il post