La nuova juve di Massimiliano Allegri inizia a prendere le sembianze di quella di Antonio Conte, nove punti in tre partite più la vittoria contro il Malmo in Champions League. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Cesena streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Cesena streaming gratis. Questa partita, che si giocherà di mercoledì a causa del turno infrasettimanale, sulla carta ha ben poco da dire ma come sappiamo nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La Juve arriva a questa sfida dopo aver conquistato il bottino grosso, in trasferta, contro il Milan, nonostante una prestazione al di sotto della media, mentre il Cesena arriva a questa sfida con l’amaro in bocca a causa del pareggio contro l’Empoli per 2-2.
Juventus-Cesena streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 24 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Cesena streaming gratis e probabili formazioni:
uventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Romulo, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra; Morata, Tevez.
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah, Padoin, Pereyra, Pepe, Coman, Giovinco, Llorente. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Pirlo, Marrone, Caceres
Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Perico, Giorgi, Cascione, Coppola, Renzetti; Brienza; Marilungo.
A disp.: Agliardi, Nica, Magnusson, Kranjc, Mazzotta, Defrel, Zè Eduardo, Carbonero, Garritano, Succi, Djuric, Rodriguez. All.: Bisoli
Squalificati: –
Indisponibili: Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, De Feudis.
Commenti riguardo il post