Ad aprire questo nuovo turno del massimo campionato italiano sarà la sfida che andrà in scena a Torino, allo Juventus Stadium, tra Juventus e Cagliari. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Cagliari streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Cagliati streaming gratis. Dopo aver battuto 2-1 il Real Madrid, nella semifinale d’andata della Champions League, la squadra di Massimiliano Allegri è pronta per affrontare un nuovo turno di serie A, con lo scudetto già in tasca. Domani pomeriggio, in vista del ritorno contro i blancos, ci sarà un ampio turn over infatti troveranno spazio quei giocatori che in questa stagione hanno giocato meno. Il Cagliari arriva ad un passo dalla serie B ma la matematica al momento fa sperare i rosso blu.
Juventus-Cagliari streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Cagliari streaming gratis e probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Pepe, Matri, Coman. All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Joao Pedro; Farias, Cop. All. Festa.
Commenti riguardo il post