In occasione dell’ultima giornata di serie A, la Juventus ospiterà il Cagliari con lo scudetto già in tasca e un record di punti europeo da superare. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-cagliari streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Cagliari streaming gratis. Le attenzioni saranno tutte rivolte su Antonio Conte che sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di lasciare il club bianconero. Come detto, la vecchia Signora deve conquistare i tre punti per superare il record europeo di punti e ospiterà un Cagliari già salvo e con diverse assenze.
Juventus-Cagliari streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inzio di questa partita è fissato alle ore 15:000 di Domenica 18 Maggio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Cagliari streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo allo Juventus Stadium questo pomeriggio:
Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Buffon, Rubinho, Lichtsteiner, Barzagli, Pepe, Padoin, Peluso, Quagliarella, Giovinco, Osvaldo. All.: Conte.
Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Cossu; Sau, Ibarbo
A disp.: Silvestri, Bastrini, Del Fabro, Tabanelli, Ibraimi, Pinilla, Adryan. All.: Pulga.
Commenti riguardo il post