Questa sera si scenderà si nuovo in campo, in occasione degli ottavi di finale di Champions League, e farlo saranno Juventus e Borussia Dortmund e l’altra sfida vedrà protagonista il Manchester City e barcellona. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Borussia Dortmund streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Borussia Dortmund streaming gratis. La conferenza stampa pre-partrita è stata caratterizzata dalla frase di Klopp che ha detto che i suoi ragazzi dovranno prendere spunto dalla finale del 97. La Juve arriva a questa sfida dopo il pareggio contro il Cesena e la vittoria sofferta contro l’Atalanta mentre il Borussia Dortmund si è allontanato dalla zona retrocessione grazie a tre vittorie di fila.
Juventus-Borussia Dortmund streaming gratis e diretta tv: sarà possibile seguire la diretta della partita a partire dalle ore 20:45 di questa sera sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’ applicazione gratuite SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Borussia Dortmund streaming gratis e probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. All.: Allegri.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Papastathopoulos, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. All.: Klopp.
Arbitro: Lahoz (Spa).
Commenti riguardo il post