Il calcio non si ferma nemmeno per la festa dei lavoratori, infatti, questa sera scenderanno in campo la Juventus e il Benfica in occasione della semifinale di ritorno di Europa League. Di seguito tutti i dettagli di Juventus-Benfica probabili formazioni e diretta tv e live streaming.
Juventus-Benfica probabili formazioni e diretta tv. Si ripartirà dal 2-1 dell’andata in favore dei campioni di Portogallo ma si potrebbe anche ripartire dalle dichiarazioni della viglia, infatti, Conte è sicuro di andarsi a giocare la finale nel suo stadio il 14 Maggio e dello stesso avviso sono i portoghesi i quali hanno detto che la Uefa ha già deciso chi deve andare in finale, quindi abbiamo già una finalista.
Juventus-Benfica probabili formazioni e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di Giovedì 1 Maggio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, sui canali digitali di Medaiset Premium oppure in chiaro Canale 5, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO E Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Juventus-Benfica probabili formazioni e diretta tv. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera allo Juventus Stadium:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.
Benfica (4-3-3): Artur; Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Markovic, Perez, Gaitan; Sulejmani, Cardozo, Rodrigo.
Commenti riguardo il post