Juventus-Bayern Monaco sarà una sfida difficile, dopo la sconfitta della Juve per 2-0 Buffon dichiara in uno spot di Sky Sport di credere nella rimonta: “Sulla nostra maglia c’è scritto che vincere è l’unica cosa che conta, questa maglia è nata per queste partite. Dovremo correre più veloci. Metterci più forza. Sognare in grande. Giocare alla grande“.
Juventus-Bayern, la grande sfida
La partita di andata dei quarti di finale di Champions League si è giocata all’Allianz Arena è stata persa dai bianconeri per 2-0 con i gol di Alaba subito all’inizio e successivamente di Muller.
Per il match di ritorno Antonio Conte lancia un appello a tifosi e ai suoi giocatori: “Bianconeri di tutto il mondo, unitevi! Voglio una bolgia sugli spalti e una macchina perfetta in campo!“. Il mister ci crede e la Juve non è nuova a rimonte del genere, infatti basta ricordare la rimonta per 3-1 dopo la sconfitta per 2-1 contro il Real Madrid al Bernabeu nel 2003.
Si giocherà allo Juventus Stadium alle ore 20:45, mercoledì 10 aprile 2013, le previsioni meteo dicono che non ci sarà pioggia, ma le condizioni saranno perfette per una bella partita.
Gianluigi Buffon crede nella rimonta, infatti in uno spot di Sky Sport carica i suoi compagni: “Sulla nostra maglia c’è scritto che vincere è l’unica cosa che conta, questa maglia è nata per queste partite. Dovremo correre più veloci. Metterci più forza. Sognare in grande. Giocare alla grande!”.
Per la partita Juventus-Bayern, Conte ha già preparato gli undici che andranno in campo, in vista di possibili rigori, visto che si punta al 2-0, ha già pensato ai tiratori, che dovrebbero essere: Vucinic, Pirlo, Marchisio, Matri e Bonucci.
Indisponibili contro il Bayern
Non ci saranno per il match Juventus-Bayern: Lichtsteiner e Vidal per squalifica, Alenka e Giovinco, il primo ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro, Giovinco invece si è infortunato contro l’Inter.
Commenti riguardo il post