L’ultima giornata della fase a giorni di Champions League vede contrapposte la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Atletico Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Atletico Madrid streaming gratis. I Colchoneros arrivano allo Stadium con dodici punti e in testa al girone ma dovranno difendere con i denti questo primato perchè la Juventus in caso di vittoria li scavalcherebbe in classifica. Tuttavia, per la squadra di Torino la certezza di passare il turno non c’è in quanto se i greci dell’Olympiacos dovessero vincere contro il Malmo, cosa molto probabile, e la Juventus perderebbe contro la formazione di Simeone, agli ottavi di finale approderebbero i greci.
Juventus-Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, smartphone e tablet.
Juventus-Atletico Madrid streaming gratis e probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Licthsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disp. Storari, Ogbonna, Evra, Pereyra, Coman, Giovinco, Morata. All: Allegri
ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Godin, Gimenez, Siqueira; Gabi, Tiago; Arda Turan, Griezmann, Koke; Mandzukic. A disp: Oblak, Jesus Gamez, Mario Suarez, Cristian Rodriguez, Raul Garcia, Saul Niguez, Cerci. All. Simeone.
Commenti riguardo il post